Avviso pubblico per Garante per i diritti delle persone private della libertà personale

Descrizione

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE ALLA ELEZIONE DEL GARANTE PER I DIRITTI DELLE PERSONE PRIVATE DELLA LIBERTA’ PERSONALE.

 

Il Consiglio Comunale con propria delibera n. 63 del 05.06.2014 e n. 100 del 15/12/2022 ha istituito la figura del Garante per i diritti delle persone private della libertà personale (di seguito denominato Garante), al fine di promuovere l'esercizio dei diritti e delle opportunità di partecipazione alla vita civile e di fruizione dei servizi comunali da parte delle persone comunque private della libertà personale o limitate nella libertà di movimento e ne ha disciplinato, con apposito Regolamento, funzioni specifiche, requisiti curriculari, modalità di presentazione delle candidature e di elezione, organizzazione dell’ufficio e relazioni istituzionali.

Tempi e scadenze

Albo Pretorio
Bando di concorso
Data di pubblicazione
Data fine

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

02/03/2023, 14:07