Descrizione

Per conoscere il numero di protocollo della propria domanda i richiedenti sono invitati a rivolgersi all’Ufficio Casa telefonando al nr. +39 0541 704721 il lunedì dalle 8.30 alle 12.30 il mercoledì e il venerdì dalle 8,30 alle 10,30 e il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 oppure tramite email ufficiocasa@comune.rimini.it Le richieste accompagnate da un documento di identità potranno essere inviate anche via mail all’indirizzo ufficiocasa@comune.rimini.it

Allegato_A_DD_3028_2024_Erp_sett_2024_DEF_ammessi.pdf Ammessi definitiva settembre 2024 PDF - 111.88 KB
Allegato_B_DD_3028_2024_Erp_sett_2024_DEF_esclusi.pdf Esclusi definitiva settembre 2024 PDF - 39.24 KB
Allegato_C_DD_3028_2024_Erp_sett_2024_DEF_condizione di disabilita.pdf Graduatoria H definitiva settembre 2024 PDF - 26.03 KB

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

20/11/2024, 09:35