Lo sportello eventi fornisce tutte le informazioni necessarie per l'organizzazione di un evento culturale, musicale, sportivo ecc. in uno spazio pubblico o privato.

Cosa fa

Lo sportello eventi fornisce tutte le informazioni necessarie per l'organizzazione di un evento culturale, musicale, sportivo ecc. in uno spazio pubblico o privato del Comune di Rimini attivando, su richiesta dell'organizzatore, tutte le procedure relative a licenza di pubblico spettacolo, commissione di vigilanza, occupazione suolo pubblico, ordinanze di viabilità, permessi ZTL, pulizia dell'area dell'evento, ecc.

Contatti

Parco Fellini 3, 47921 Rimini
Orari

lunedì 10:00 - 13:00
martedì 10:00 - 13:00 e 15:00 - 17:00
mercoledì 10:00 - 13:00
giovedì 9:00 - 17:00
venerdì 10:00 - 13:00

Telefono

+39 0541 704554 (Filippo Pari)

+39 0541 704552 (Paola Urbinati)

+39 0541 704568 (Matteo Rapuano)

+39 0541 704582 (Daniela Ricci)

Email
sportelloeventi@comune.rimini.it
PEC
dipartimento4@pec.comune.rimini.it

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

18/04/2024, 15:01