Servizi

AVVISO IMPORTANTE: dal 01/01/2025 i diritti di segreteria da versare saranno stabiliti dalla Delibera di Giunta Comunale n.487/2024 e relativo allegato A, disponibile di seguito alla voce "ALTRI DOCUMENTI".

Procedimenti finalizzati al rilascio di autorizzazioni sismiche per l’avvio e la realizzazione di tutti i lavori rilevanti dal punto di vista sismico ai sensi della Delibera di Giunta Regionale 1814/2020 e del Decreto del Presidente della Repubblica 380/2001; controllo formale e di conformità alle norme tecniche dei depositi sismici presentati per interventi di minore rilevanza.

Descrizione

Il presente documento vuole essere un ausilio per i tecnici, e fornire le informazioni di base relative alla presentazione delle pratiche sismiche, e documenti ad esse correlati

LINEE GUIDA UFFICIO SISMICA Aggiornamento Febbraio 2024 PDF - 2.7 MB

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

20/02/2024, 16:09