Bando di gara per il servizio gas della Provincia di Rimini, la nota dell’Amministrazione comunale

In ordine al bando di gara per il servizio gas della Provincia di Rimini, l’Amministrazione comunale ha inviato oggi una lettera alle organizzazioni sindacali Cgil, Femca Cisl e Uiltec per informare di alcuni aggiornamenti a tutela dei lavoratori già da mesi inseriti nel bando.

Data di pubblicazione

In primis il divieto assoluto di sub-concessione servizio, oltre ad ulteriori tutele non previste dall’art. 2112, quale ad esempio l'obbligo di riassunzione dei dipendenti con il CCNL del Gas, assicurando in tal senso maggiore continuità col rapporto di lavoro precedente.

L'amministrazione comunale si rende comunque disponibile all’inserimento del richiamo all’art. 2112 nella stessa formulazione adottata dall’Atem Trieste nel proprio bando, previa espressa approvazione del “Comitato di monitoraggio” dell’Atem Rimini.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

24/06/2023, 00:10