Al via le comunicazioni di disponibilità per il servizio da scrutatore ai seggi.

Data di pubblicazione

Entro domenica 20 ottobre i cittadini che sono già iscritti all’albo degli scrutatori del Comune di Rimini e che sono disponibili a prestare servizio nei seggi elettorali per le prossime elezioni regionali del 17 e 18 novembre 2024, possono comunicare la propria disponibilità compilando l’apposito form che si trova sul sito del Comune di Rimini:

Accedi al form

Le comunicazioni di disponibilità ricevute saranno inoltrate alla Commissione Elettorale Comunale, organo deputato per legge alla nomina degli scrutatori titolari e sostituti

Qualora le comunicazioni di disponibilità fossero superiori alle necessità, si procederà ad un sorteggio.

Per comunicare la disponibilità bisogna essere iscritti nell'albo degli scrutatori.

N.B.

  • Le richieste di iscrizione nell'albo inviate dopo il primo dicembre 2023 saranno inserite in occasione della revisione dell’albo stesso, che avverrà tra dicembre 2024 e gennaio 2025 pertanto per questi soggetti non sarà possibile effettuare la registrazione.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

11/11/2024, 11:21