Elenchi (suddivisi per anno e mese) delle autorizzazioni paesaggistiche

A chi si rivolge

Destinatari

Cittadini ed Imprese

Cos'è

Ai sensi del comma 13 dell’art. 146 del D.Lgs. n. 42/04 ogni amministrazione competente al rilascio dell'autorizzazione paesaggistica istituisce un elenco delle autorizzazioni rilasciate, aggiornato almeno ogni trenta giorni e liberamente consultabile, in cui è indicata la data di rilascio di ciascuna autorizzazione, con la annotazione sintetica del relativo oggetto.

Copia dell'elenco è trasmessa trimestralmente alla Regione e alla Soprintendenza, ai fini dell'esercizio delle funzioni di vigilanza. Seguono gli elenchi suddivisi per anno.

Cosa serve

Visualizzazione online - non occorre nulla

Tempi e scadenze

Servizio online in tempo reale

Costi e vincoli

Fruibile senza costi

Accedi al servizio

Come si fa

Si apre sul dispositivo utilizzato l'elenco delle autorizzazioni nel documento correlato

Cosa si ottiene
L'elenco della autorizzazioni paesaggistiche dal 2018 ad oggi

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Uffici correlati

Ultimo aggiornamento

28/02/2025, 11:06