Richiedere autorizzazione demaniale ex art. 24 reg. nav. marittima (variazioni al contenuto della concessione)

Regole per ottenere l'autorizzazione a variare il contenuto della concessione demaniale

 

A chi si rivolge

Destinatari

  • Titolari di concessioni demaniali marittime per stabilimenti balneari e chioschi bar ristorante sulla spiaggia di Rimini.

Cos'è

Questo servizio fornisce informazioni dettagliate, rivolte a coloro che sono titolari di una concessione demaniale marittime, sulle modalità per ottenere l'autorizzazione a variare il contenuto della concessione demaniale.

Cosa serve

La richiesta dovrà contenere: 

- copia fotostatica del documento d'identità del concessionario;

- relazione tecnica (2 copie);

- 2 planimetrie in formato cartaceo dettagliate quotate ed in formato file pdf, jpeg, etc.;

- visura camerale aggiornata della soc. concessionaria;

- 1 marca da bollo da € 16,00;

- copia in formato pdf del versamento di euro 30,00, quali diritti di istruttoria.

 

 

Tempi e scadenze

Il rilascio dell'autorizzazione avverrà entro giorni 30 dalla presentazione della domanda, fatta salva l'eventuale sospensione dei termini, che verrà tempestivamente comunicata

Costi e vincoli

Marca da bollo e diritti di istruttoria così come indicato nei moduli allegati

Accedi al servizio

Come si fa

E' necessario presentare apposita richiesta in bollo all’Ufficio Demanio del Comune di Rimini

Cosa si ottiene
L'autorizzazione al subingresso

Altri documenti

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Area di riferimento

Uffici correlati

Ufficio demanio marittimo e porti turistici

Via Francesco Rosaspina 21 - 47923 Rimini dipartimento4@pec.comune.rimini.it
Orari

 

L'attività dell'Ufficio viene svolta digitalmente, attraverso Pec e protocollo J Iride sia in entrata che in uscita dall'Ente.  

Il personale dell'Ufficio nell'orario di servizio è sempre a disposizione per contatti telefonici o tramite email (contatti indicati nei campi sottostanti)

Una collaborazione specifica è riservata alle persone fisiche che non sono in possesso di computer o di Pec, sia come supporto digitale sostitutivo ovvero, quando non possibile diversamente,  come indicazioni per la predisposizione di istanze in forma cartacea.

Telefono


+39 0541 704318 (Catia Caprili - dirigente)
+39 0541 704418 (Sara Antonioli - funzionario amministrativo)

Ufficio tecnico amministrativo:

+39 0541 704782 (Stefano Pagliarani)
+39 0541 704317 (Roberta Benghi)

Ufficio autorizzazioni varie:

+39 0541 704323 (Roberto Pironi)

Ultimo aggiornamento

15/04/2025, 12:14