Servizio di pre/post scuola per l'anno scolastico 2021/2022

A chi si rivolge

Destinatari

Il servizio si rivolge ai bambini e agli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia e primarie statali ubicate nel Comune di Rimini.

Cos'è

E' il servizio di accoglienza anticipata e/o posticipata rispetto all'orario scolastico delle scuole dell'infanzia e/o primarie statali., effettuato mediante la presenza di un educatore

Costi e vincoli

Il servizio è a pagamento ed il costo è determinato in relazione alla numerosità del gruppo di alunni richiedenti per il medesimo plesso scolastico.

Per le tariffe e le modalità di pagamento si invita a visionare  l'allegato al modulo di richiesta denominato "Modalità di funzionamento del servizio pre-post scuola"

Accedi al servizio

Come si fa

La richiesta dovrà essere presentata dal genitore/tutore del minore, sulla base dei criteri e delle modalità indicate nel modulo di richiesta pubblicato nella presente pagina nella sezione "Altri documenti", ed inviata mediante posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi:

PEC: dipartimento2@pec.comune.rimini.it

e-mail: inclusionescolastica@comune.rimini.it

Alla richiesta dovrà obbligatoriamente essere allegata copia di un documento d'identità del richiedente in corso di validità

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

11/10/2021, 12:33