Descrizione
Conferimento, mantenimento dei requisiti di compatibilità alla carica di "Amministratore", elenco dei Rappresentanti in carica nel corso dell'anno.
1) Documentazione relativa al conferimento di inizio incarico
Il conferimento dell'incarico di “amministratore” o di “controllore” (membro del collegio sindacale/revisore legale dei conti) avviene generalmente mediante decreto (di nomina o di designazione) del Sindaco di Rimini; tale atto può anche "cumulare" il conferimento di incarichi di più rappresentanti presso enti diversi.
La "data di inizio incarico" coincide con la data di effettiva nomina dei rappresentanti da parte dell'assemblea dei soci nel caso delle designazioni oppure dalla data del decreto di nomina del Sindaco, nel caso di nomina diretta.
2) Dichiarazione annuale degli amministratori, ai sensi dell’art. 20, c. 2 del D.Lgs. 39/2013
Sono pubblicate anche le dichiarazioni annuali (da presentare dall'anno successivo alla nomina) degli amministratori, con le quali essi comunicano l'insussistenza delle cause di incompatibilità alla carica ricoperta.
3) Elenco dei rappresentanti in carica nell’anno di riferimento
Sono elencati tutti i rappresentanti che sono stati in carica nel corso dell'anno, ovvero (i) sia coloro che hanno terminato l'attività (per scadenza dell'organo o per proprie dimissioni) e (ii) sia coloro che sono stati nominati.