L'Ufficio sismica è preposto all'accettazione e controllo delle pratiche sismiche e di tutti gli atti ad esse collegati.

Cosa fa

Fornisce supporto tecnico/normativo ai tecnici coinvolti ed evade le richieste di accesso agli atti relative alle pratiche sismiche.

Nell'ambito di procedimenti complessi fornisce supporto ad altri uffici comunali.

Servizi

Procedimenti finalizzati al rilascio di autorizzazioni sismiche per l’avvio e la realizzazione di tutti i lavori rilevanti dal punto di vista sismico ai sensi della Delibera di Giunta Regionale 1814/2020 e del Decreto del Presidente della Repubblica 380/2001; controllo formale e di conformità alle norme tecniche dei depositi sismici presentati per interventi di minore rilevanza.

Il servizio consente di ottenere copie digitali delle pratiche sismiche presenti negli archivi del comune, indicativamente dal 1999 ad oggi.

Contatti

Via Rosaspina 21 - 47921 Rimini
Orari

Ricevimento pubblico previo appuntamento da concordare via email o telefono:
martedì 9:00 - 13:00
giovedì 15:00 - 17:00
 

Ricevimento telefonate:
lunedì      12:00 - 13:00
martedì    12:00 - 13:00
mercoledì 12:00 - 13:00
giovedì     12:00 - 13:00
venerdì     12:00 - 13:00

Telefono

Cesari        +39 0541 793819

Grassi        +39 0541 793829

Rossi         +39 0541 793821

Patrignani  +39 0541 793820

Rovituso    +39 0541 793822

Email
gessica.cesari@comune.rimini.it
marco.grassi@comune.rimini.it
matteo.rossi@comune.rimini.it
paolo.patrignani@comune.rimini.it
luisa.rovituso@comune.rimini.it
PEC
ufficio.sismica@pec.comune.rimini.it

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

05/02/2024, 08:47