Descrizione
- Documentazione relativa al conferimento di inizio incarico
- Dichiarazione annuale degli amministratori, ai sensi dell’art. 20, comma 2 del D.Lgs. 39/2013
- Elenco dei rappresentanti in carica nell’anno di riferimento
A) Documentazione relativa al conferimento di inizio incarico
Il conferimento dell'incarico di “amministratore” o di “controllore” (membro del collegio sindacale/revisore legale dei conti) avviene generalmente mediante decreto (di nomina o di designazione) del Sindaco di Rimini; tale atto può anche "cumulare" il conferimento di incarichi di più rappresentanti presso enti diversi. Nella descrizione dell'atto pubblicato, viene indicato la data di "Designazione" ("D") e di "Nomina" ("N") dei rappresentanti ed il "Termine" ("T") dell'incarico degli stessi (ovvero il fine mandato effettivo)
B) Dichiarazione annuale degli amministratori, ai sensi dell’art. 20, comma 2 del D.Lgs. 39/2013
Sono pubblicate anche le dichiarazioni annuali (da presentare dall'anno successivo alla nomina) degli amministratori, con le quali essi comunicano l'insussistenza delle cause di incompatibilità alla carica ricoperta.
C) Elenco dei rappresentanti in carica nell’anno di riferimento
Sono elencati tutti i rappresentanti che sono stati in carica nel corso dell'anno, ovvero (i) sia coloro che hanno terminato l'attività (per scadenza dell'organo o per proprie dimissioni) e (ii) sia coloro che sono stati nominati.